Nel corso della guerra civile cinese, i superstiti dell'esercito di liberazione vengono puniti per la mancata uccisione di alcuni prigionieri. Saranno così costretti ad accettare una missione suicida, consistente nel difendere una miniera di carbone dall'esercito nemico ben più equipaggiato e numeroso. I soldati dovranno però tenere comunque la loro posizione fino a quando non avranno ricevuto l'autorizzazione del ritiro.
Dopo la memorabile esperienza avuta con l'ottimo BACK TO 1942, era d'obbligo andare a recuperare questo film di guerra diretto cinque anni prima sempre da Xiaogang Feng. La storia si svolge nel complicato periodo della guerra civile cinese, tra il partito nazionalista Kuomintang e quello comunista. Durante tale conflitto, la compagnia giudata dal capitano Gu Zidi (Hanyu Zhang) affronta e… leggi tutto
Dopo la memorabile esperienza avuta con l'ottimo BACK TO 1942, era d'obbligo andare a recuperare questo film di guerra diretto cinque anni prima sempre da Xiaogang Feng. La storia si svolge nel complicato periodo della guerra civile cinese, tra il partito nazionalista Kuomintang e quello comunista. Durante tale conflitto, la compagnia giudata dal capitano Gu Zidi (Hanyu Zhang) affronta e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.