Film concerto che si snoda attraverso un documentario sull'incredibile esperienza vissuta da Paul McCartney e la sua band nel 2003, quando - primi occidentali di sempre - sono stati invitati ufficialmente a esibirsi nella Piazza Rossa di Mosca, nonché a conoscere i leader politici Putin e Gorbaciov.
2003. Un concerto nella piazza Rossa di Mosca è di per sè un evento; se a tenerlo è Paul McCartney, l'importanza del momento diviene esponenzialmente maggiore, sia per le riconosciute doti del musicista (e per il suo repertorio mitologico) che per la consapevolezza di avere abbattuto un muro culturale di pari spessore di quello politico crollato sul finire degli anni Ottanta del Novecento.… leggi tutto
2003. Un concerto nella piazza Rossa di Mosca è di per sè un evento; se a tenerlo è Paul McCartney, l'importanza del momento diviene esponenzialmente maggiore, sia per le riconosciute doti del musicista (e per il suo repertorio mitologico) che per la consapevolezza di avere abbattuto un muro culturale di pari spessore di quello politico crollato sul finire degli anni Ottanta del Novecento.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.