Espandi menu
cerca

Trama

Film concerto che si snoda attraverso un documentario sull'incredibile esperienza vissuta da Paul McCartney e la sua band nel 2003, quando - primi occidentali di sempre - sono stati invitati ufficialmente a esibirsi nella Piazza Rossa di Mosca, nonché a conoscere i leader politici Putin e Gorbaciov.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

2003. Un concerto nella piazza Rossa di Mosca è di per sè un evento; se a tenerlo è Paul McCartney, l'importanza del momento diviene esponenzialmente maggiore, sia per le riconosciute doti del musicista (e per il suo repertorio mitologico) che per la consapevolezza di avere abbattuto un muro culturale di pari spessore di quello politico crollato sul finire degli anni Ottanta del Novecento.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

2003. Un concerto nella piazza Rossa di Mosca è di per sè un evento; se a tenerlo è Paul McCartney, l'importanza del momento diviene esponenzialmente maggiore, sia per le riconosciute doti del musicista (e per il suo repertorio mitologico) che per la consapevolezza di avere abbattuto un muro culturale di pari spessore di quello politico crollato sul finire degli anni Ottanta del Novecento.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito