Espandi menu
cerca

Trama

Teodoro, ingegnere spagnolo e professore presso l'Università dell'Oklahoma, torna in Spagna per passarvi un anno sabbatico. Al suo arrivo viene a sapere che suo padre ha ucciso sua madre e che per compensare la perdita ha comprato un sidecar per viaggiare insieme a lui attraverso la Spagna. È così che arrivano in uno sperduto paesino di montagna dove tutti frequentano la chiesa perché altamente spettacolare: vi si svolgono infatti ogni anno l'elezione di sindaco, sacerdote, maestro e prostituta. Sono inoltre appena arrivati in paese anche un gruppo di studenti di un college americano, una meteorologa belga, un gruppo dissidente del coro dell'Esercito russo e gli invasori - mimetizzati - provenienti da un villaggio vicino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito