Trama
Agli occhi di tutti Susan Wright sembrava avere una vita da favola con il marito Jeff che la adorava, due bellissimi bambini e tanti amici intorno a lei. Dopo pochissimi anni di matrimonio, però, Jeff viene ritrovato morto e sepolto nel cortile di casa e ad essere accusata del delitto è Susan. Nonostante la donna asserisca di averlo ucciso per legittima difesa stanca dei continui soprusi fisici e psicologici, la procuratrice Kelly Siegler è convinta di essere di fronte a una sociopatica che usa la sua bellezza e la sua apparente dolcezza per farla sempre franca.
Recensioni
Piuttosto piatto nonostante i bei protagonisti,questo film racconta poco le psicologie dei personaggi,mostrando un fatto di cronaca con poco accanimento .Bastava insistere sulla descrizione psicopatologica (O PRESUNTA TALE) della bella protagonista femminile per dare piu' spessore al lungometraggio. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Piuttosto piatto nonostante i bei protagonisti,questo film racconta poco le psicologie dei personaggi,mostrando un fatto di cronaca con poco accanimento .Bastava insistere sulla descrizione psicopatologica (O PRESUNTA TALE) della bella protagonista femminile per dare piu' spessore al lungometraggio.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.