Espandi menu
cerca

Trama

Il giorno dopo il suo quarantesimo compleanno, Anna arriva alla conclusione che è il momento di smetterla con le follie, dal momento che sono passati quasi dieci anni da quando ha avuto la sua ultima fidanzata e che la sua carriera da regista stenta a decollare. Una volta regina della notte, Anna escogita un piano affinché tutti i suoi sogni si avverino, decidendo di realizzare un film e di conquistare Katia, l'attrice protagonista nonché prodigio della scuola d'arte. Prendendo in prestito la trama del suo lungometraggio preferito, Chi ha paura di Virginia Woolf?, assume le amiche Penelope e Chloe per avviare la produzione della sua opera prima: Chi ha paura di Vagina Wolf?. Non tutto però fila come dovrebbe e Anna dovrà affrontare i propri vecchi demoni prima di sentirsi realizzata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito