Victor Perez, detto il "giovane Perez", ha alle spalle 136 incontri e 91 vittorie (di cui 27 per ko). È il campione del mondo dei pesi mosca in carica e si ritrova sul ring ad affrontare Kurtz, un soldato tedesco più alto di lui di 20 centimetri e con 20 chili in più. Pur sapendo di non poter vincere il match, Victor vede nella sfida non solo un'occasione agonistica ma anche la possibilità di rivalsa per chi, ebreo come lui, ha subito la deportazione. Incoraggiato dal fratello Benjamin, durante l'incontro Victor rivive tutta la sua vita, dall'infanzia spensierata a Tunisi all'amore con la bellissima Mireille.
La cine-biografia del campione mondiale dei pesi mosca Victor Perez viene rivisitata, con una scelta da un lato emotivamente comprensibile, ma anche un po' vecchia e scontata, per non dire televisiva e piatta, dal momento dell'ultimo drammatico combattimento nel campo di concentramento, quando spossato dal freddo, denutrito e disidratato, è costretto a sfidare il campione tedesco di oltre 20 kg… leggi tutto
La cine-biografia del campione mondiale dei pesi mosca Victor Perez viene rivisitata, con una scelta da un lato emotivamente comprensibile, ma anche un po' vecchia e scontata, per non dire televisiva e piatta, dal momento dell'ultimo drammatico combattimento nel campo di concentramento, quando spossato dal freddo, denutrito e disidratato, è costretto a sfidare il campione tedesco di oltre 20 kg…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.