Kate e Alex formano una coppia invidiabile: sono giovani, di successo e molto innamorati. Kate lavora presso un ospedale e fa parte dell'Unità di Ritorno, dove si aiutano coloro che sono stati infettati da un terribile virus che trasforma le persone in zombie. La dedizione di Kate per il suo lavoro è assoluta ma è anche una questione prettamente personale, dal momento che il suo Alex faparte di coloro che sono "ritornati".
Ecco un altro piccolo gioiello inedito scovato tra le maglie fitte e tuttavia non difficilmente "penetrabili" della rete: un horror ispanico-canadese che costituisce il brillante esordio registico di Manuel Carballo. L'ennesimo zombie-movie, verrebbe da dire superficialmente prevenuti, dopo che ormai in effetti se ne son viste di tutti i colori a tal proposito. Eppure The returned… leggi tutto
Ecco un altro piccolo gioiello inedito scovato tra le maglie fitte e tuttavia non difficilmente "penetrabili" della rete: un horror ispanico-canadese che costituisce il brillante esordio registico di Manuel Carballo. L'ennesimo zombie-movie, verrebbe da dire superficialmente prevenuti, dopo che ormai in effetti se ne son viste di tutti i colori a tal proposito. Eppure The returned…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.