Regia di Herbert Ross vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sempre divertente, anche perché del tutto inverosimile. Quanto mi manca Michael J. Fox ! Solo 15 anni di attività, ma sarebbe diventato ancora più indimenticabile. Voto 6.
commento di ezzo24Debole e già visto
commento di ssiboniOgni storia di successo ha un segreto, ma non è un segreto che questa commedia affonda le radici nella positività degli anni ottanta. Ed è la sua forza.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUna storiella niente di che, ma tutto sommato gradevole. Un pezzo forte la colonna sonora.
commento di OssCommedia degli equivoci che svolge il suo compitino, ma nonostante un buon Michael J Fox il film nella sua interezza è insipido, il canovaccio è abbastanza scontato.Vale più spendere qualche parola sul contributo del protagonista che sul resto.
leggi la recensione completa di CavaliereOscuroBrioso e coinvolgente. Scontato in molti punti, ma ricco di equivoci mai volgari. Una buonissima commedia da vedere e rivedere con serenità. Qualche personaggio di contorno meglio integrato avrebbe reso più realistica la storia.
commento di bebabi34Divertente commedia degli equivoci, con Fox perfetto nei tempi, anche se non molto adatto fisicamente per la parte dell'arrampicatore…
commento di RageAgainstBerluscaCarino e spiritoso
commento di Galadriel