Brantley è giovane, intelligente e povero. Si reca a New York dallo zio Howard, un lontano e ricco parente. Questi lo assume come fattorino. Brantley però riesce a "sdoppiarsi" e a farsi passare per un dirigente, acquistando la fiducia di tutto il personale. Per di più la zia si innamora di lui senza sapere chi sia, mentre lui è innamorato, corrisposto, della bella Christy, l'amante di Howard.
Note
Yuppismo in salsa agrodolce: la strada del successo non sempre è lastricata di buone intenzioni e di generosità. Brantley realizza il suo sogno, Herbert Ross cerca la morale seriosa, ma in fondo preferisce divertirsi col gioco degli equivoci.
Sempre divertente, anche perché del tutto inverosimile. Quanto mi manca Michael J. Fox ! Solo 15 anni di attività, ma sarebbe diventato ancora più indimenticabile. Voto 6.
Ogni storia di successo ha un segreto, ma non è un segreto che questa commedia affonda le radici nella positività degli anni ottanta. Ed è la sua forza.
Commedia degli equivoci che svolge il suo compitino, ma nonostante un buon Michael J Fox il film nella sua interezza è insipido, il canovaccio è abbastanza scontato.Vale più spendere qualche parola sul contributo del protagonista che sul resto.
Brioso e coinvolgente. Scontato in molti punti, ma ricco di equivoci mai volgari. Una buonissima commedia da vedere e rivedere con serenità. Qualche personaggio di contorno meglio integrato avrebbe reso più realistica la storia.
L'hanno fatto ieri sera su Canale 27 non me piace perché c'è tanta di pubblicità che e un canale di Berlusconi .come commedia appena appena perché soprattutto di 1scena un po volgare. lui Vabbè che è un pochetto carino ma non è mai bello come Tom Cruise poi ... È solo che si baciano se no non è Chissà che! … leggi tutto
Commedia sull'affermazione lavorativa a tutti i costi nel perfetto stile yuppies, interpretata da un Michael J. Fox in ottima forma e costruita con le modalità che rendono inconfondibili molti film di quella decade in particolare. La storia è simile a mille altre, senza particolarità rilevanti, ma è ben condita da quella comicità derivante dalle situazioni e… leggi tutto
Film banale e che si dimentica mentre lo si sta guardando. M.j. Fox, divo del momento, si rende protagonista della classica favoletta frivola ripresa anche dal nostro Muccino in maniera ancora più deprimente in tempi più recenti.Favoletta che racconta che chiunque, dal pizziaolo, al senza tetto al tosatore di cani, può diventare miliardario negli U.s.a.. La terra delle…
L'hanno fatto ieri sera su Canale 27 non me piace perché c'è tanta di pubblicità che e un canale di Berlusconi .come commedia appena appena perché soprattutto di 1scena un po volgare. lui Vabbè che è un pochetto carino ma non è mai bello come Tom Cruise poi ... È solo che si baciano se no non è Chissà che! …
Commedia sull'affermazione lavorativa a tutti i costi nel perfetto stile yuppies, interpretata da un Michael J. Fox in ottima forma e costruita con le modalità che rendono inconfondibili molti film di quella decade in particolare. La storia è simile a mille altre, senza particolarità rilevanti, ma è ben condita da quella comicità derivante dalle situazioni e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Molto divertente!! MJF davvero in forma.
commento di BradySempre divertente, anche perché del tutto inverosimile. Quanto mi manca Michael J. Fox ! Solo 15 anni di attività, ma sarebbe diventato ancora più indimenticabile. Voto 6.
commento di ezzo24Debole e già visto
commento di ssiboniOgni storia di successo ha un segreto, ma non è un segreto che questa commedia affonda le radici nella positività degli anni ottanta. Ed è la sua forza.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUna storiella niente di che, ma tutto sommato gradevole. Un pezzo forte la colonna sonora.
commento di OssCommedia degli equivoci che svolge il suo compitino, ma nonostante un buon Michael J Fox il film nella sua interezza è insipido, il canovaccio è abbastanza scontato.Vale più spendere qualche parola sul contributo del protagonista che sul resto.
leggi la recensione completa di CavaliereOscuroBrioso e coinvolgente. Scontato in molti punti, ma ricco di equivoci mai volgari. Una buonissima commedia da vedere e rivedere con serenità. Qualche personaggio di contorno meglio integrato avrebbe reso più realistica la storia.
commento di bebabi34Divertente commedia degli equivoci, con Fox perfetto nei tempi, anche se non molto adatto fisicamente per la parte dell'arrampicatore…
commento di RageAgainstBerluscaCarino e spiritoso
commento di Galadriel