Quinn Forte (Billy Zane) è un ricco uomo d'affari di successo non privo di legami con la malavita. Tradito dai suoi più stretti collaboratori, nel corso di una notte Quinn perde il controllo sul suo impero e finisce in prigione, mentre il padre viene ucciso, attirando proprio su Quinn i sospetti da parte del fratello, che lo crede il mandante del delitto. Scontata la pena Quinn, con l'aiuto del suo ex scagnozzo Alex (Dolph Lundgren) non rinuncia a cercare vendetta contro i suoi traditori e soprattutto nei confronti di Campbell (Vinnie Jones), il nuovo leader che lo ha rimpiazzato.
Nato in Olanda da genitori italiani, Giorgio Serafini è uno dei registi conazionali contemporanei che ho sempre stimato maggiormente. Dopo il GAME OF DEATH con Wesley Snipes e Gary Daniels del 2010 pare che la carriera del regista si sia concentrata quasi totalmente sui b-movie d'azione americani diretti al mercato dell'home video, avendone diretti diversi in questi ultimi anni. Vale la… leggi tutto
Nato in Olanda da genitori italiani, Giorgio Serafini è uno dei registi conazionali contemporanei che ho sempre stimato maggiormente. Dopo il GAME OF DEATH con Wesley Snipes e Gary Daniels del 2010 pare che la carriera del regista si sia concentrata quasi totalmente sui b-movie d'azione americani diretti al mercato dell'home video, avendone diretti diversi in questi ultimi anni. Vale la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.