Vent'anni dopo la loro gloriosa vittoria nel campionato di basket del Pennyslania, 4 uomini di mezz'età e il loro allenatore di un tempo, vecchio e malato, si riuniscono per una rimpatriata all'insegna dei vecchi tempi. La riunione però porta a galla cose mai dette, spingendoli a confrontarsi per la prima volta nelle loro vite con ciò che davvero sono.
Note
Tratto dall'omonimo lavoro teatrale di Jason Miller, vincitore del premio Pulitzer nel 1973.
Film dimenticato probabilmente a giusta ragione: ci si appassiona poco perché le beghe dei personaggi non coinvolgono più di tanto e l'illustre cast non sembra molto coeso. Mi sarei anche aspettato di vedere un po' di basket con qualche scena in playback che potesse dare anima e corpo alla nostalgia, ma così non è e ci si limita all'essenziale "da camera" di un testo… leggi tutto
Film dimenticato probabilmente a giusta ragione: ci si appassiona poco perché le beghe dei personaggi non coinvolgono più di tanto e l'illustre cast non sembra molto coeso. Mi sarei anche aspettato di vedere un po' di basket con qualche scena in playback che potesse dare anima e corpo alla nostalgia, ma così non è e ci si limita all'essenziale "da camera" di un testo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.