Tornato alla sua città natale, il cowboy John Mason (Christian Slater) riallaccia i rapporti con i suo amici di infanzia e il padre sceriffo di origini messicane. Nel posto imperversa però una banda di spietati banditi dedita a rapine a mano armata, in una delle quali resta ucciso il padre di Mason. Costui si mette così in cerca degli assassini, deciso a vendicare il genitore.
Be', guardabile, insomma: forse per me, per lei...
Ma non certo per i palati sopraffini
Colpo di scena finale dove un bollito Sutherland ha la sua più impegnativa
Ma alla lunga, Cristian Slater risulta il peggiore, specie in certi primi piani dilettantistici.
Ambientazione poco consona al genere
Voto 5 giusto perché sono amante del genere
Un pistolero dal passato oscuro e travagliato torna al paesello giusto in tempo per assistere all' uccisione del padre da parte di una banda di rapinatori ... John Nasser è un nome che non dice niente quasi a nessuno , ma è un produttore canadese specializzato in B ( o C ) movies . I suoi cavalli di battaglia sono i film d' azione ( spesso con Steve Austin ) ed i Western ,… leggi tutto
Be', guardabile... insomma. Forse per me, per lei...
Ma non credo per i palati sopraffini che si aggirano qua attorno ;)
Nonostante il colpo di scena finale.
La carriera di Slater era partita col botto, come ricorderanno i più (devo davvero scrivere il titolo? “Il nome della rosa”, il tanto citato “Adso” sotto il patrocinio del protervo Sean Connery, una…
Un pistolero dal passato oscuro e travagliato torna al paesello giusto in tempo per assistere all' uccisione del padre da parte di una banda di rapinatori ... John Nasser è un nome che non dice niente quasi a nessuno , ma è un produttore canadese specializzato in B ( o C ) movies . I suoi cavalli di battaglia sono i film d' azione ( spesso con Steve Austin ) ed i Western ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Be', guardabile, insomma: forse per me, per lei... Ma non certo per i palati sopraffini Colpo di scena finale dove un bollito Sutherland ha la sua più impegnativa Ma alla lunga, Cristian Slater risulta il peggiore, specie in certi primi piani dilettantistici. Ambientazione poco consona al genere Voto 5 giusto perché sono amante del genere
leggi la recensione completa di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)Un B movie guardabile ...
leggi la recensione completa di daniele64