Kostas, un fioraio di periferia, è esperto di teorie sociopolitiche, di cui spesso si perde a discutere a lungo. Quando la sua casa viene invasa da un gruppo di teppisti mascherati che legano la sua famiglia e violentano la figlia adolescente, Kostas realizza che le sue teorie sono da quel momento insostenibili e, incoraggiato da un vicino paranoico e militarista, decide di prendere la legge nelle proprie mani, riuscendo finalmente a capire il mondo in cui vive.
Il giustiziere della notte è tornato. Ma il mondo, nel frattempo, ha cambiato volto. Si è fatto più guardingo, attento agli equilibri delicati, sensibile alla complessità delle relazioni umane. Il principio dell’occhio per occhio diventa sfumato, quando la distinzione tra il bene e il male si tuffa nella penombra della dimensione privata, sempre più… leggi tutto
Il giustiziere della notte è tornato. Ma il mondo, nel frattempo, ha cambiato volto. Si è fatto più guardingo, attento agli equilibri delicati, sensibile alla complessità delle relazioni umane. Il principio dell’occhio per occhio diventa sfumato, quando la distinzione tra il bene e il male si tuffa nella penombra della dimensione privata, sempre più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.