La diciottenne Sophie Parker parte durante le vacanze di primavera per Mosca in compagnia dell'amica Janie Hillman, figlia dell'ambasciatore americano in Russia. Convinte dal folle fidanzato di Janie a sgattaiolare fuori dall'ambasciata per andare in un night club, le due ragazze finiscono drogate e rapite da un'organizzazione di criminali che riduce giovani ragazze in schiavitù per poi farle prostituire. Stevie, madre vedova di Sophie e dura detective della polizia di New York, decide dopo un'inquietante telefonata di prendere il primo aereo per la Russia e di salvare con ogni mezzo la sua bambina.
Tutto sommato il film non è male, il tema è molto attuale, purtroppo non tutte queste storie sono lieto fine e non tutti questi criminali vengono arrestati. Quello che fa perdere punti al film secondo me sono tutte queste scene di sparatoria e di donne che mettono a terra gli uomini come in questo caso .
C'era una volta "Io vi troverò", film del 2009 prodotto da Luc Besson. Benché basata su di una storia vera e di matrice prettamente televisiva, questa è la sua versione femminile, dove Julie Benz è al posto di Liam Neeson.
Due americane diciottenni in vacanza in Russia, la prima è la figlia dell'ambasciatore americano i Russia - divorziato dalla moglie che è rimasta in patria - e la seconda, invece, è la figlia di una tosta poliziotta che cerca di rifarsi una vita sentimentale con un collega, vengono prima adescate in una discoteca e poi catturate da alcuni criminali ceceni che… leggi tutto
Nonostante il Tema trattato molto attuale il Film tv in questione risulta abbastanza classico con rapimenti e sparatorie varie fra (in questo caso) personale delle Ambasciate Russe ed Americane comunque il tutto un po' scontato ma almeno a buon fine (in questo caso).voto.6. leggi tutto
Due americane diciottenni in vacanza in Russia, la prima è la figlia dell'ambasciatore americano i Russia - divorziato dalla moglie che è rimasta in patria - e la seconda, invece, è la figlia di una tosta poliziotta che cerca di rifarsi una vita sentimentale con un collega, vengono prima adescate in una discoteca e poi catturate da alcuni criminali ceceni che…
Nonostante il Tema trattato molto attuale il Film tv in questione risulta abbastanza classico con rapimenti e sparatorie varie fra (in questo caso) personale delle Ambasciate Russe ed Americane comunque il tutto un po' scontato ma almeno a buon fine (in questo caso).voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tutto sommato il film non è male, il tema è molto attuale, purtroppo non tutte queste storie sono lieto fine e non tutti questi criminali vengono arrestati. Quello che fa perdere punti al film secondo me sono tutte queste scene di sparatoria e di donne che mettono a terra gli uomini come in questo caso .
commento di Utente rimosso (arwen88)C'era una volta "Io vi troverò", film del 2009 prodotto da Luc Besson. Benché basata su di una storia vera e di matrice prettamente televisiva, questa è la sua versione femminile, dove Julie Benz è al posto di Liam Neeson.
leggi la recensione completa di Marco Poggi