Regia di Mario Caiano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno dei pochi esemplari di poliziesco immerso in un clima whodunit, opera di due esperti giallisti (Pittorru e Felisatti), ispirati anche da precedenti pellicole di Massimo Dallamano. Tentativo, ben diretto da Mario Caiano, di trasportare su grande schermo il format della serie televisiva "Qui squadra mobile" (Anton Giulio Majano, 1973).
leggi la recensione completa di undying...la scomparsa di una ragazza, figlia di una famiglia molto in vista, induce la polizia ad un'indagine approfondita...verrà fuori un vero verminaio...
leggi la recensione completa di fratellicaponeQuello che succede è quasi del tutto privo di interesse, con un ritmo assai blando. VOTO 4 -
commento di wang yuPoliziesco di discreta fattura con attori abbastanza convincenti. voto 7-/10
commento di Cipolla ColtPassabile poliziottesco, particolarmente violento ed esplicito anche rispetto alla media del genere, ma non uno dei titoli più rappresentativi. Godibile soprattutto dagli appassionati del filone.
commento di Paul HackettNon male… fa rimanere incuriositi a vederne il seguito. Sarà forse buffo ma è buona anche l'atmosfera primaverile del film (nel senso proprio della stagione in cui pare girato!).
commento di Band24Grossolano ma efficace giallo con tocchi di horror. Poliziottesco solo nel titolo.
commento di movieman