Makis, un uomo di 55 anni, gestisce un mini-market ma non è soddisfatto della sua esistenza. Mary, una trentenne che sta svolgendo il suo praticantato come avvocato, lotta contro quell'ambivalenza che la porta ad avere incontri fisici poco soddisfacenti con gli uomini. Il diciassettenne Jimmy, un liceale privilegiato, non comprende i doveri senza senso impostigli dalla sua educazione borghese. I tre non sembrano avere niente in comune e normalmente non avrebbero mai dovuto incontrarsi l'uno con l'altro.
Makis (Christos Sapuontzis) è un uomo sulla cinquantina che gestisce un mini market fornito un po’ di tutto. Sistemare tutti i giorni la merce nello scaffale, guardare il viavai delle persone da dentro il negozio e tirare avanti un matrimonio per fredda monotonia non è il massimo dalla vita. Maria (Eleftheria Komi) è una donna che sta facendo praticantato per diventare… leggi tutto
Un uomo di mezza età con un piccolo alimentari, sposato senza più sentimenti e con due figli; un ragazzino scapestrato, di famiglia ricca e annoiato; una donna sulla trentina, rampante, in carriera: cosa accomuna questi tre personaggi?
È stata definita, con un’etichetta ineccepibile,’Greek Weird Wave’: il cinema greco del secondo decennio del ventunesimo… leggi tutto
Un uomo di mezza età con un piccolo alimentari, sposato senza più sentimenti e con due figli; un ragazzino scapestrato, di famiglia ricca e annoiato; una donna sulla trentina, rampante, in carriera: cosa accomuna questi tre personaggi?
È stata definita, con un’etichetta ineccepibile,’Greek Weird Wave’: il cinema greco del secondo decennio del ventunesimo…
Makis (Christos Sapuontzis) è un uomo sulla cinquantina che gestisce un mini market fornito un po’ di tutto. Sistemare tutti i giorni la merce nello scaffale, guardare il viavai delle persone da dentro il negozio e tirare avanti un matrimonio per fredda monotonia non è il massimo dalla vita. Maria (Eleftheria Komi) è una donna che sta facendo praticantato per diventare…
Ancora una volta, dopo gli straordinari "Kynodontas" e "Miss Violence", arriva dalla Grecia un altro film sulla disgregazione della società greca, ma che è facilmente esportabile all'occidente della crisi economica (e susseguentemente morale), che vede proprio nel paese ellenico uno dei focolai più importanti di un virus che rischia di risultare devastante. Meno interessante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.