Regia di Giorgio Bianchi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Eh com'è ingiusto che i comici siano poco valutati! Lo dico a me stesso che per mezzo secolo trascurai Franco e Ciccio. Questo è un film molto divertente. Naturalmente è merito anche del regista pure lui sottovalutato: Giorgio Bianchi che tra l'altro nel '32 diresse il primo comico italiano Angelo Musco nel primo film sul calcio: "Cinque a zero".
commento di cherubinoFa ancora ridere.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRicordo ancora con piacere questo divertentissimo film ed ancora non riesco a capire come mai le pellicole di Franco e Ciccio vengono giudicate in questo brutto modo.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Divertente con rari punti morti e senza le solite ripetive smorfie e battute,ottima la prova del camaleontico Alberto Bonucci.
commento di wang yuAbbastanza divertente.
commento di rosarioNIENTE..DICO SOLO CHE I LORO 2 COME QUESTO(SECONDO ME MERITEREBBERO COME GIUDIZIO "BUONO",E' NON MEDIOCRE, O AL MASSIMO" SUFFICENTE").
commento di Lebowsky84buon bianchi non mente, infatti il film è divertentissimo anche grazie al mitico duo
commento di leo$Probabilmente il miglior film di Franco e Ciccio! Voto: 7
commento di ilmarcheseSenza dubbio il più bel film di Franco e Ciccio! Si sente la presenza di una sceneggiatura, cavolo!
commento di antimes