Espandi menu
cerca

Trama

La vita quotidiana di alcune vedove rumene: i matrimoni, l'amore, le controversie e altri aneddoti di donne unite da un simile destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

zombi di zombi
6 stelle

cosa sarà(?!?!...)stato quando il primo uomo sulla terra è morto? come si sarà comportata la prima donna?... dana ranga indaga queste domande in un piccolo villaggio rumeno, dove in una particolare via del villaggio e ancor più nello specifico, da un lato particolare della via, c'è un numero altissimo di vedove. la popolazione è suddivisa tra battisti e cristiani ortodossi e a turno… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Documentario assai statico sulla vita con aggiunta di aneddoti e storie varie di queste donne anziane Rumene che sono molto simili a certe nostre Italiane anziane con le cose che ci possono raccontare di quello che hanno visto e vissuto.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

cosa sarà(?!?!...)stato quando il primo uomo sulla terra è morto? come si sarà comportata la prima donna?... dana ranga indaga queste domande in un piccolo villaggio rumeno, dove in una particolare via del villaggio e ancor più nello specifico, da un lato particolare della via, c'è un numero altissimo di vedove. la popolazione è suddivisa tra battisti e cristiani ortodossi e a turno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito