Otto pericolosi serial killer vengono rapiti e narcotizzati, ritrovandosi improvvisamente all'interno di una camera chiama "The Killing Chamber". Questi vengono così fatti combattere tra loro e affrontare svariate insidie: il sopravvissuto dovrà affrontare poi il più temibile dei sicari.
Opera seconda del regista Raimund Huber, che aveva esordito 3 anni prima con BANGKOK ADRENALINE e continuato l'anno dopo con DRAGONWOLF. Questo film dal belligerante titolo, che tradotto in italiano significherebbe "uccidili tutti", rappresenta una sorta di versione marziale di SAW riprendendo all'incirca la stessa storia ma adattandola appunto al cinema delle arti marziali. A tal proposito, va… leggi tutto
Opera seconda del regista Raimund Huber, che aveva esordito 3 anni prima con BANGKOK ADRENALINE e continuato l'anno dopo con DRAGONWOLF. Questo film dal belligerante titolo, che tradotto in italiano significherebbe "uccidili tutti", rappresenta una sorta di versione marziale di SAW riprendendo all'incirca la stessa storia ma adattandola appunto al cinema delle arti marziali. A tal proposito, va…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.