Espandi menu
cerca

Trama

Otto pericolosi serial killer vengono rapiti e narcotizzati, ritrovandosi improvvisamente all'interno di una camera chiama "The Killing Chamber". Questi vengono così fatti combattere tra loro e affrontare svariate insidie: il sopravvissuto dovrà affrontare poi il più temibile dei sicari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

braddock di braddock
6 stelle

Opera seconda del regista Raimund Huber, che aveva esordito 3 anni prima con BANGKOK ADRENALINE e continuato l'anno dopo con DRAGONWOLF. Questo film dal belligerante titolo, che tradotto in italiano significherebbe "uccidili tutti", rappresenta una sorta di versione marziale di SAW riprendendo all'incirca la stessa storia ma adattandola appunto al cinema delle arti marziali. A tal proposito, va… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
6 stelle

Opera seconda del regista Raimund Huber, che aveva esordito 3 anni prima con BANGKOK ADRENALINE e continuato l'anno dopo con DRAGONWOLF. Questo film dal belligerante titolo, che tradotto in italiano significherebbe "uccidili tutti", rappresenta una sorta di versione marziale di SAW riprendendo all'incirca la stessa storia ma adattandola appunto al cinema delle arti marziali. A tal proposito, va…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito