Jan, un ragazzo tedesco, e Matthieu, un suo coetaneo francese, si trovano nella località balneare di Prora, sull’isola di Rügen, presso la costa baltica dell’ex Germania Orientale. Vicino alla spiaggia sorge un enorme casermone abbandonato, risalente al Terzo Reich. I due giovani, per scherzo, vi entrano. Non immaginano che all’interno di quell’edificio la loro amicizia conoscerà una drammatica svolta.
Conta solo l’istante. Il prima e il dopo sono soltanto i suoi drappeggi nel tempo. È nell’attimo che avvengono la rivelazione, l’incidente, il fatto inatteso che segna il cambiamento. Un singolo dettaglio nel flusso della casualità si distingue per la sua carica di significato: in esso i desideri, le paure, i segreti si condensano in un lampo di momentanea follia, in cui la volontà è… leggi tutto
Conta solo l’istante. Il prima e il dopo sono soltanto i suoi drappeggi nel tempo. È nell’attimo che avvengono la rivelazione, l’incidente, il fatto inatteso che segna il cambiamento. Un singolo dettaglio nel flusso della casualità si distingue per la sua carica di significato: in esso i desideri, le paure, i segreti si condensano in un lampo di momentanea follia, in cui la volontà è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.