Ferito da un bandito, Johnny è curato presso una famiglia di agricoltori dalla giovane Sally. Guarito, se ne va per non attirare guai ai suoi benefattori, ma questi vengono tutti massacrati eccetto la ragazza. Johnny allora prepara la vendetta, che sarà tremenda. A missione compiuta lo aspetta l'amore. Trascurabile western spaghetti.
Una trama già vista e stravista,con personaggi dall' espressione pallida e debole, atmosfera quasi inesistente,e il quasi è dovuto solo alla gradevole colonna sonora.Molto interessante il protagonista Ivan Rassimov.
Johnny, incastrato da alcuni banditi, trova rifugio presso i McGowan, della cui figlia Sally si innamora ricambiato. Molto presto però verranno tutti sterminati da un raid punitivo, eccetto proprio Johnny e Sally: comincia la sanguinosa vendetta.
L'esordio registico di Sergio Garrone, fratello meno noto del caratterista Riccardo, è nel segno dello spaghetti western, genere… leggi tutto
Il tema è il solito tentativo di ursurpazione di una proprietà da parte di un losco affarista che si serve di bandidos y pistoleros come ufficio reclami. Tipico è anche il gioco a tre, che dopo Sergio Leone s’è anche inflazionato. Oltre al protagonista, Ivan Rassimov, che nell’originale si chiama Johnny Dall mentre internazionalmente è stato rinominato Django, abbiamo in un’insolita… leggi tutto
Lo dico in stile "Western-Movie" : "In definitiva poche Storie Ragazzi,sempre la solita Minestra" e qua non ci si sollazza neanche piu' di tanto anche se la solita bellina di turno fa capolino ogni tanto,ma fra sparatorie all'ordine del Giorno e qualche scazzottata sembra anche di vedere i vecchi Films con Bud Spencer & Terence Hill del periodo quindi niente di nuovo d'aggiungere.voto.1.
Johnny, incastrato da alcuni banditi, trova rifugio presso i McGowan, della cui figlia Sally si innamora ricambiato. Molto presto però verranno tutti sterminati da un raid punitivo, eccetto proprio Johnny e Sally: comincia la sanguinosa vendetta.
L'esordio registico di Sergio Garrone, fratello meno noto del caratterista Riccardo, è nel segno dello spaghetti western, genere…
Spaghettino western di terza fascia, abbastanza povero (basti vedere le scenografie spoglie all'interno dei saloon) e con un cast artistico abbastanza rabberciato, tuttavia costruito attorno a una sceneggiatura piuttosto ordinata sebbene non originale. Il film parte in modo molto interessante con un bounty killer (Ken Wood, cioè il granitico Cianfriglia), attorniato da un gruppetto di complici…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Copia/incolla da altre miriadi di Pellicole in questo stile !
leggi la recensione completa di chribio1Una trama già vista e stravista,con personaggi dall' espressione pallida e debole, atmosfera quasi inesistente,e il quasi è dovuto solo alla gradevole colonna sonora.Molto interessante il protagonista Ivan Rassimov.
commento di wang yu