Mina è una giovane madre single che vive a Oslo con Felix, il figlio di sei anni, e sogna di fare l'attrice. Pakistana norvegese, Mina ha un rapporto molto problematico con la sua famiglia, è sempre alla ricerca dell'amore e ha spesso relazioni con diversi uomini, anche se nessuna di queste dura mai molto a lungo. Quando invece incontra casualmente il regista svedese Jesper, per Mina si aprono nuove possibilità di vita e di lavoro, ma su tutto incombe la disapprovazione di sua madre.
Io sono tua. Ma non è vero, si fa per dire. Perché io non sono di nessuno, anche se vorrei tanto appartenere a tutti. A tutti quelli che mi conoscono da sempre, oppure mi hanno incontrato da poco. Tutti quelli, insomma, che non riescono ad amarmi. Mina è una giovane donna di origine pakistana, che vive in Norvegia con la famiglia d’origine e suo figlio, il piccolo Felix. È separata dal… leggi tutto
Mina, giovane pakistana in Norvegia, è bella ed estroversa, cosa che non si addice ai rigidi costumi di famiglia. Oltrettutto ha un figlio di sei anni, Felix, avuto da un matrimonio fallito, e questo la allontana ulteriormente dai genitori. Aspirante attrice, Mina incontra un regista svedese, Jesper, con cui incomincia una relazione che funziona a perfezione, a parte la presenza di Felix… leggi tutto
Mina, giovane pakistana in Norvegia, è bella ed estroversa, cosa che non si addice ai rigidi costumi di famiglia. Oltrettutto ha un figlio di sei anni, Felix, avuto da un matrimonio fallito, e questo la allontana ulteriormente dai genitori. Aspirante attrice, Mina incontra un regista svedese, Jesper, con cui incomincia una relazione che funziona a perfezione, a parte la presenza di Felix…
Io sono tua. Ma non è vero, si fa per dire. Perché io non sono di nessuno, anche se vorrei tanto appartenere a tutti. A tutti quelli che mi conoscono da sempre, oppure mi hanno incontrato da poco. Tutti quelli, insomma, che non riescono ad amarmi. Mina è una giovane donna di origine pakistana, che vive in Norvegia con la famiglia d’origine e suo figlio, il piccolo Felix. È separata dal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.