Trama
Il presidente di una società goliardica lascia in eredità tutto il suo patrimonio a un'opera pia e l'usufrutto agli unici tre superstiti della società stessa. Questi, nonostante l'età, si vedono costretti, per tener fede al loro statuto, a persistere con le goliardate della loro gioventù.Godibile versione cinematografica di una bella commedia dialettale veneta (di Gino Rocca) senza qualità cinematografiche di rilievo ma con un cast di grandi attori.
Recensioni
per questo film lasciatemelo dire... direi tanto
per dire qualcosa di cotal bizzarrico film, perchè se non son matti... e che sembrano quasi non più di moda, in un periodo in cui sembrano andare di moda soltanto i migrantes non si parla delle olimpiadi del mattone... dei frodanti... il fisco, altrettanto ecc ecc, il bello ed gli attori e attrici di spessore tecnico e… leggi tutto
1 recensioni positive
per questo film lasciatemelo dire... direi tanto
per dire qualcosa di cotal bizzarrico film, perchè se non son matti... e che sembrano quasi non più di moda, in un periodo in cui sembrano andare di moda soltanto i migrantes non si parla delle olimpiadi del mattone... dei frodanti... il fisco, altrettanto ecc ecc, il bello ed gli attori e attrici di spessore tecnico e…
leggi tutto
Orsù, se indovinate (la risposta è in busta chiusa) vi regalo un viaggio a LANDA-LINDA, posto desertico di balli ad alto voltaggio dove la purezza sarà all'ordine del giorno.
Ogni uomo sarà libero di nuotare in…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.