Monica Zetterlund, una giovane e ribelle ragazza di una piccola città, si impegna per diventare una cantante di jazz dei club di Stoccolma prima e di New York dopo durante gli anni Sessanta del Novecento. Raggiunta una carriera di cantante e di attrice da sogno, Monica dovrà però fare i conti con il lato oscuro della fama e del successo: lavoro e feste infatti saranno accompagnati da una serie di storie d'amore finite male, da un padre a cui non potrà mai piacere e da una figlia per cui non sarà mai una madre perfetta.
TFF 2013 - FESTA MOBILE/EUROPOP Vita, tenace lotta per affermarsi, sfortune e disaffezioni familiari di Monica Zetterlund, icona svedese della musica jazz in un biopic classico, anzi classicissimo a cura del misurato ed affidabile Per Fly, regista svedese noto in Italia per i sottili e riusciti L'eredita' e Gli innocenti. La vita per molto tempo in salita di una bellissima bionda ventenne,… leggi tutto
TFF 2013 - FESTA MOBILE/EUROPOP Vita, tenace lotta per affermarsi, sfortune e disaffezioni familiari di Monica Zetterlund, icona svedese della musica jazz in un biopic classico, anzi classicissimo a cura del misurato ed affidabile Per Fly, regista svedese noto in Italia per i sottili e riusciti L'eredita' e Gli innocenti. La vita per molto tempo in salita di una bellissima bionda ventenne,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.