Caramella Johnson è un truffatore senza troppi scrupoli. La sua vita nomade lo soddisfa finché un giorno non si fa fregare da una ragazza. Mentre lui è in stato d'ubriachezza, lei riesce a sposarlo. Da quel momento Johnson sembra voler cambiare vita, ma è solo un momento. Ogni tanto si ride di gusto, e il cast è ottimo. La regia però non è all'altezza.
Nonostante i due grandi nomi nel cast, una commediola deludente e raffazzonata, insignificante e densa di troppi avvenimenti, indecisa tra la comicità semplice e genuina della prima parte e i toni quasi melodrammatici del finale. Clark Gable nella parte di Caramella Johnson, un furfante con la pelle dura, abile e intelligente, brillante e passionale, violento e docile, astuto e arrogante,… leggi tutto
Poco importa se Clark Gable ricopre per l'ennesima volta il ruolo della simpatica canaglia, poco importa se l'ambientazione western sa di fasullo fin dall'inizio; ciò che conta è che l'alchimia tra gli attori funzioni. Ed è così. Strappa sorrisi di prammatica e, forse, si farà dimenticare ben presto, ma come commedia svolge il suo compito e non bisogna lamentarsene, in particolar modo se la… leggi tutto
Nonostante i due grandi nomi nel cast, una commediola deludente e raffazzonata, insignificante e densa di troppi avvenimenti, indecisa tra la comicità semplice e genuina della prima parte e i toni quasi melodrammatici del finale. Clark Gable nella parte di Caramella Johnson, un furfante con la pelle dura, abile e intelligente, brillante e passionale, violento e docile, astuto e arrogante,…
Poco importa se Clark Gable ricopre per l'ennesima volta il ruolo della simpatica canaglia, poco importa se l'ambientazione western sa di fasullo fin dall'inizio; ciò che conta è che l'alchimia tra gli attori funzioni. Ed è così. Strappa sorrisi di prammatica e, forse, si farà dimenticare ben presto, ma come commedia svolge il suo compito e non bisogna lamentarsene, in particolar modo se la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tutto girato in interni,davvero bruttino e incolore.Non lascia niente.....peccato.
commento di ezio