Teresa è un'infermiera napoletana poco fortunata e con grossi problemi in famiglia: il marito non la guarda neppure, la cugina Ernestina fa di tutto per mostrarsi superiore e il babbo s'indebita vistosamente al gioco. Proprio per coprire un debito del babbo Teresa firma un assegno a vuoto di un milione e poi passa tutta una notte di avventure nel tentativo di coprirlo. La De Sio è antipatica ma brava. Anconina ha i lineamenti scavati, il naso lungo e un'esperienza con Lelouch. Porta, già sceneggiatore, come regitsa non è granché.
Teresa (Giuliana De Sio) ha una situazione familiare disastrosa, il marito è il rampollo di una famiglia facoltosa che non fa che umiliarla e un padre dedito al gioco. Per pagare un debito di quest'ultimo firma un assegno a vuoto di un milione di lire. A quel punto deve trovare la cifra, in contanti, per coprirlo. L'aiuteranno una coppia di simpatici malandrini dal cuore d'oro in una… leggi tutto
L'infermiera Teresa, napoletana, è malmaritata e infelice. Per di più suo padre contrae un debito da un milione di lire e lei è l'unica a poterlo aiutare, perciò si affida a un paio di loschi figuri per racimolare in fretta il denaro.
Opera prima e ultima per Elvio Porta come regista cinematografico; alcuni anni più tardi il nostro girerà… leggi tutto
Teresa (Giuliana De Sio) ha una situazione familiare disastrosa, il marito è il rampollo di una famiglia facoltosa che non fa che umiliarla e un padre dedito al gioco. Per pagare un debito di quest'ultimo firma un assegno a vuoto di un milione di lire. A quel punto deve trovare la cifra, in contanti, per coprirlo. L'aiuteranno una coppia di simpatici malandrini dal cuore d'oro in una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un discreto TUTTO IN UNA NOTTE partenopeo. Buona la prova degli attori, un po' meno la regia.
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Debolissimo e poco interessante
commento di silviodifede