Trama
Quattro amici si dirigono verso il deserto del Mojave per partecipare a un rave d'inverno. Dopola festa, il loro viaggio si trasforma in qualcosa di infernale quando i quattro incontrano un paio di brutti ceffi locali.
Quattro amici si dirigono verso il deserto del Mojave per partecipare a un rave d'inverno. Dopola festa, il loro viaggio si trasforma in qualcosa di infernale quando i quattro incontrano un paio di brutti ceffi locali.
Premettendo che impazzisco per i film ambientati nel deserto o comunque in posti isolati, questo "Death Valley" devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Location azzeccate, intepreti tutto sommato bravi e colpi di scena a go-go. La qualità visiva, con tanti sgrani e pelucchi sulla pellicola mi facevano pensare più ad un film girato a metà anni 90 o giù di lì, invece è del 2004. Boh!… leggi tutto
I primi quaranta minuti sono uno schifo,poi qualche scena di azione e un po di lotta per la sopravvivenza aiutano ad arrivare fino alla fine.voto 4,5 leggi tutto
Film o documentari legati alla cultura rave. Se ne conoscete altri commentate!
leggi tuttoI primi quaranta minuti sono uno schifo,poi qualche scena di azione e un po di lotta per la sopravvivenza aiutano ad arrivare fino alla fine.voto 4,5
leggi tuttoPremettendo che impazzisco per i film ambientati nel deserto o comunque in posti isolati, questo "Death Valley" devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Location azzeccate, intepreti tutto sommato bravi e colpi di scena a go-go. La qualità visiva, con tanti sgrani e pelucchi sulla pellicola mi facevano pensare più ad un film girato a metà anni 90 o giù di lì, invece è del 2004. Boh!…
leggi tuttoCarine le due ragazze Protagoniste di questo strano (fino ad un certo punto) Thriller con moto rombanti nel deserto e qualche scena che rimanda a "Le colline hanno gli occhi" e/o Films simili sempre in zone con clima arido ; comunque una Pellicola abbastanza scialba.voto.5.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.