Doveva chiamarsi Frammenti di un anno: un diario quasi quotidiano iniziato dal regista Mauro Santini nell’inverno 2009, proseguito fino alla primavera seguente e lasciato incompiuto perché troppo «vivo». Poi il tempo ha segnato questi «giornalieri»: case che cambiano, figli che crescono, foto che escono da scatole «dolorose»… Così è nato Attesa di un’estate: un primo frammento di vita trascorsa.
Momenti di un inverno: immagini casalinghe, città buie, la quiete, la pioggia. Tutto in attesa di una nuova estate.
"Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla": Ennio Flaiano, Diario degli errori. Il regista Mauro Santini (già un… leggi tutto
Momenti di un inverno: immagini casalinghe, città buie, la quiete, la pioggia. Tutto in attesa di una nuova estate.
"Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla": Ennio Flaiano, Diario degli errori. Il regista Mauro Santini (già un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Piccolo frammento Sperimentale di soli 15' nel quale gia' il Titolo dice tutto il contenuto dello stesso con poca carne al fuoco d'aggiungere.voto.0.
commento di chribio1