Un gruppo di turisti americani si fa sedurre da una di quelle compagnie di viaggi che offrono metà del giro del mondo in tre settimane, tutto compreso. Partenza da Londra e arrivo a Roma in pullman con un capogruppo dongiovanni che ha una donna in ogni capitale, ma che non smette di farl la corte a una delle turiste. La cosa più carina è il titolo, ma anche la velocità con cui si sviluppa il film non è male.
Le peripezie di una dozzina di yankee in un viaggio organizzato in giro per l’Europa, dalla Londra in preda alla rivoluzione anarchica dei ventenni alla soleggiata ed eterna Roma, attraverso l’Olanda, con i suoi sfarzosi mercati del formaggio, e le Alpi svizzere. L’intrattenimento di questo “If It's Tuesday, This Must Be Belgium” è… leggi tutto
Giro di mezza Europa in corriera da parte di un gruppo di turisti americani. Il film non è molto intenzionato a descrivere i comportamenti indigeni (di svizzeri, italiani, francesi, olandesi, ecc.) o andare allo scontro culturale, quanto piuttosto a mettere alla berlina i comportamenti dei vacanzieri e della guida che li accompagna, i quali sono più concentrati su loro stessi, le…
Le peripezie di una dozzina di yankee in un viaggio organizzato in giro per l’Europa, dalla Londra in preda alla rivoluzione anarchica dei ventenni alla soleggiata ed eterna Roma, attraverso l’Olanda, con i suoi sfarzosi mercati del formaggio, e le Alpi svizzere. L’intrattenimento di questo “If It's Tuesday, This Must Be Belgium” è…
Giochi ogni giorno con la bellezza dell'universo. Sottile visitatrice giungi nel sogno e nell'acqua. Sei più di questa bianca testina che stringo come un grappolo tra le mie mani ogni giorno. A nessuno rassomigli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.