Un'improvvisa ondata di sparatorie distrugge la vita degli abitanti di Southcliffe. Per indagare sulle tragedie, il giornalista David Whitehead (Rory Kinnear) si ritrova a dover rientrare nella piccola città in cui è cresciuto, cercando risposte da parte della comunità in frantumi e cercando di conciliare gli oscuri eventi del suo passato.
Un paesaggio desolato avvolto in una perenne foschia, una spiaggia abbandonata al ritmo delle maree e una natura che cerca di riappropriarsi degli spazi umani, con le erbacce e l'umidità che salgono a sovrastare le malconce rovine dell'Inghilterra post industriale. Southcliffe è un luogo dove poter crescere i propri figli in tranquillità, una cittadina dove tutti si conoscono, dove la nebbia… leggi tutto
Perché andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perché il…
“Ora il bollettino mari e venti dell'ufficio meteo per conto dell'Agenzia Marittima e della Guardia Costiera, alle ore 05.05 di mercoledì 1 novembre 2011”.....questo l'incipit ricorrente delle tre successive puntate, ripetuto ogni volta come a ribadire con fierezza una serialità più necessaria tecnicamente e commercialmente, che ai fini della storia e…
Un paesaggio desolato avvolto in una perenne foschia, una spiaggia abbandonata al ritmo delle maree e una natura che cerca di riappropriarsi degli spazi umani, con le erbacce e l'umidità che salgono a sovrastare le malconce rovine dell'Inghilterra post industriale. Southcliffe è un luogo dove poter crescere i propri figli in tranquillità, una cittadina dove tutti si conoscono, dove la nebbia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.