Regia di Alberto Sordi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo esordio con “Fumo di Londra”del 1966, il secondo film diretto ed interpretato da Alberto Sordi, non male.
leggi la recensione completa di claudio1959Questo Sordi ce lo meritiamo ancora.
leggi la recensione completa di tafo....uno dei moltissimi film brutti del Sordi regista, Sordi non sa fare il regista ormai è stato assodato dalla storia. Belle comunque le lady.....storia esile e montaggio imbarazzante...voto 4
commento di ivcaviccBelle musiche e costumi per un film noioso, montato male e senza né capo nè coda, guardabile però per le co-protagoniste, fra tutte la bravissima Giuilietta Masina e la splendida Silvana Mangano. In piccolissime parti Marina Morgan, Lella Fabrizi e un giovane Dario Argento (da prete!).
commento di faumesFilm assai strampalato e Sordi stralunato.Salvo solo la Pitagora che in quegl'anni non passava certamente inosservata !!! voto.1.
commento di chribio1Uno dei tanti brutti film di Sordi regista.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBuon film, ovviamente datato
leggi la recensione completa di Furetto60Fra qualche arguta argomentazione e moltissimi luoghi comuni,il film si risolve in un qualunquistico ammiccamento rivolto ai repressi "gallismi" di tante pellicole natalizie.Si comincia a dubitare sull'opportunità che Sordi continui a fare il regista di se stesso.
commento di (spopola) 1726792