Trama
Uno scrittore si ritira in un isolato B&B tra i boschi. La sua reclusione viene però interrotta bruscamente da una serie di ospiti non previsti.
Regia di Noh Young-seok
Con Jun Suk-ho, Oh Tae-kyung Vedi cast completo
Uno scrittore si ritira in un isolato B&B tra i boschi. La sua reclusione viene però interrotta bruscamente da una serie di ospiti non previsti.
Se questo film è un cult,io sono koreano.Eppure è Sky Cinema Cult che lo trasmette.Mistero;situazioni stereotipate in una location ormai inflazionata (la baita di montagna),personaggi risibili,recitazione in larga parte pessima.Si salva solo il sottofondo sull'incursione nordcoreana oltre confine;per il resto tutto è dimenticabile.La domanda rimane: un cult?!.Voto 4,5 leggi tutto
Se questo film è un cult,io sono koreano.Eppure è Sky Cinema Cult che lo trasmette.Mistero;situazioni stereotipate in una location ormai inflazionata (la baita di montagna),personaggi risibili,recitazione in larga parte pessima.Si salva solo il sottofondo sull'incursione nordcoreana oltre confine;per il resto tutto è dimenticabile.La domanda rimane: un cult?!.Voto 4,5
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.