In una povera baraccopoli di Santo Domingo, in cui haitiani e dominicani convivono a forza sullo sfondo di un complesso contesto socio-politico, i fratellastri Javier e Rudy finiranno per contendersi l'amore della stessa donna. Javier, haitiano, è costretto a unirsi alla gang di narcotrafficanti di Cristo Rey e il suo compito è quello di sorvegliare Jocelyn, la giovane sorella del capo. Rudy, di origini dominicane, è l'ex fidanzato di Jocelyn e non sopporta l'idea che Javier passi del tempo con lei. Nonostante Rudy non desideri altro che riavere indietro la ragazza, Javier e Jocelyn si innamorano alla follia senza preoccuparsi delle conseguenze.
Cristo Rey. Strano nome per un barrio dove la luce è la grande assente. Spesso la corrente salta, ed allora il buio scende sulla Terra. Ci si vede appena, mentre si combatte e si muore. Tutto è scuro, come la pelle degli immigrati clandestini e malvisti, che vengono dall’altra parte dell’isola, e che a Santo Domingo sono i paria che nessuno vuole. Delinquono e vengono… leggi tutto
Cristo Rey. Strano nome per un barrio dove la luce è la grande assente. Spesso la corrente salta, ed allora il buio scende sulla Terra. Ci si vede appena, mentre si combatte e si muore. Tutto è scuro, come la pelle degli immigrati clandestini e malvisti, che vengono dall’altra parte dell’isola, e che a Santo Domingo sono i paria che nessuno vuole. Delinquono e vengono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.