Yoon Young-hwa, una volta il re dei presentatori di telegiornale, viene retrocesso al giornale radio. Un giorno, durante una sua conduzione, arriva la telefonata di qualcuno che minaccia di far saltare il ponte Mapo. Seppur tutti immaginano che si tratti di uno scherzo, dieci minuti dopo il ponte esplode. Per ridare una scossa alla sua carriera, Yoon si lancia allora in una diretta esclusiva, ottenendo dietro il pagamento di una somma di denaro un'intervista con il terrorista. Mentre l'attentatore rivela di essere uno dei lavoratori edili di ponte Mapo ed esige le scuse del presidente per i colleghi morti sul lavoro, il governo respinge le sue richieste lasciandolo colpire nuovamente. Tentando di far da mediatore tra le due parti, Yoon intuisce che una bomba è stata piazzata nelle sue vicinanze e cade in uno stato di puro terrore.
La voglia di riscatto e di tornare ai fasti della celebrità che lo rese una star dell'informazione, spingono uno speaker radiofonico a intraprendere un pericoloso gioco a rimpiattino con un pericoloso attentatore: senza sapere che il pericolo ancor più letale e diabolico si rifugia altrove.
The Terror Live è un film sudcoreano del 2013, scritto e diretto dal giovane (classe 1980) Kim Byung-woo; presentato al Far East Film Festival 2014 di Udine, il film ottenne un ottimo riscontro da parte della critica (Terzo classificato per il premio Black Dragon) mentre in Corea, oltre ad aver incassato molto, ha ottenuto svariati riconoscimenti in particolare modo assegnati al giovane… leggi tutto
Eccoci di ritorno con una nuova (non sollecitata) classifica che reale classifica non è.
I film non sono ordinati in nessun particolar ordine, ma pressapoco come mi sono soggiunti alla memoria…
Era il lontano 1999 quando, con il nuovo millennio ormai alle porte, a Udine fu inaugurato un festival con una mission ben chiara: esplorare il cinema… segue
La fama ed il successo vanno e vengono, e le possibilità per riacciuffare le redini di un gradimento popolare pressoché unanime non posso essere lasciate andare.
Un anchorman televisivo coreano un tempo molto noto ed apprezzato, è stato retrocesso da tempo alla conduzione di un talk radiofonico non proprio da primo ascolto.
Nonostante ciò l’uomo riceve una…
The Terror Live è un film sudcoreano del 2013, scritto e diretto dal giovane (classe 1980) Kim Byung-woo; presentato al Far East Film Festival 2014 di Udine, il film ottenne un ottimo riscontro da parte della critica (Terzo classificato per il premio Black Dragon) mentre in Corea, oltre ad aver incassato molto, ha ottenuto svariati riconoscimenti in particolare modo assegnati al giovane…
Inizia domani 25 aprile ad Udine con la proiezione di Aberdeen la sedicesima edizione del Far East Film Festival, la rassegna italiana dedicata al cinema… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La voglia di riscatto e di tornare ai fasti della celebrità che lo rese una star dell'informazione, spingono uno speaker radiofonico a intraprendere un pericoloso gioco a rimpiattino con un pericoloso attentatore: senza sapere che il pericolo ancor più letale e diabolico si rifugia altrove.
leggi la recensione completa di alan smithee