Sin dagli anni Sessanta del Novecento, Don "Snake" Prudhomme e Tom "Mongoose" McEwen, piloti sud-californiani di dragster, sono noti per la loro competizione - talvolta anche feroce - nel mondo delle corse. In pochi, però, sanno che prima di essere rivali Don e Tom erano qualcosa di più e che la loro voglia di andare avanti, la sete di fama e il rispetto reciproco, hanno permesso di modificare e rivoluzionare l'intero mondo dello sport a cui appartenevano, raggiungendo negli anni Settanta uno storico accordo pubblicitario con la sezione di giocattoli Hot Wheels della Mattel.
Produzione a piccolo budget che racconta la storia di due leggende americane delle auto dragster e funny car. Le gare, per le ristrettezze finanziarie di cui sopra (e forse anche per dare un tocco di realismo in più), sono semplicemente un recupero di filmati di archivio tratti dalle trasmissioni televisive dell'epoca e non quindi ricreate, mentre il girato si limita alle interazioni tra… leggi tutto
Produzione a piccolo budget che racconta la storia di due leggende americane delle auto dragster e funny car. Le gare, per le ristrettezze finanziarie di cui sopra (e forse anche per dare un tocco di realismo in più), sono semplicemente un recupero di filmati di archivio tratti dalle trasmissioni televisive dell'epoca e non quindi ricreate, mentre il girato si limita alle interazioni tra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.