L'ultima frontiera della lotta al crimine è quella di affidare agli stessi cittadini la loro difesa. È questo il programma che si prefiggono il comandante Lassard e la sua squadra di uomini capeggiata dal sergente Mahoney. Va da sé che i cittadini, tra i quali una scatenata vecchietta, non fanno altro che combinare guai, riscattandosi però nel finale. La serie era ormai bollita al secondo episodio. Da notare la giornalista interpretata da Sharon Stone.
NOIA A RIPETIZIONE.BASTA!!!!GIA' IL TERZO CAPITOLO ERA INUTILE MA PERLOMENO AMPLIAVA IL GRANDE ZED(NON SMETTERO' MAI DI ADORARLO) QUI E' TUTTO DA BUTTARE.
Non si può certo pretendere che la serie "Scuola di Polizia" possa continuare ad essere interessante, vista l'esagerazione con cui ha proposto un episodio dopo l'altro. Di solito, le saghe che si compongono di tre film cominciano ad essere già vaste; qui si perde il concetto della misura, dato che si è arrivati addirittura a sette. E' un peccato aver sprecato un'idea di partenza che… leggi tutto
Come già detto, dopo il primo film la serie inizia a tiare le cuoia...questo però è il migliore subito dopo il primo, forse perchè si respira un pò l'aria di quest'ultimo, vista la presenza del tenente Harris (il mio mito personale^^). La saga quindi riacquista un pò di freschezza e si lascia guardare. Peccato che si tratti dell'ultimo film della serie con Steve guttemberg. leggi tutto
Ennesimo capitolo della demenziale serie della Scuola di polizia. Nonostante il budget adeguato messo a disposizione dalla Warner Bros. (il più alto di tutta la serie) la vicenda è ancora più sgangherata del solito e la sceneggiatura, a firma Gene Quintano, non brilla neanche sul fronte dialoghi/battute. Curiosità: Sharon Stone accettò l'offerta di… leggi tutto
Ennesimo capitolo della demenziale serie della Scuola di polizia. Nonostante il budget adeguato messo a disposizione dalla Warner Bros. (il più alto di tutta la serie) la vicenda è ancora più sgangherata del solito e la sceneggiatura, a firma Gene Quintano, non brilla neanche sul fronte dialoghi/battute. Curiosità: Sharon Stone accettò l'offerta di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Al n. 4 la Scuola di Polizia dovrebbe aver già chiuso i battenti.
leggi la recensione completa di Roberto T.Qualche risata ancora la strappa.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFa ridere ma e' molto,molto ripetitivo.
commento di rosariocarino
commento di leo$NOIA A RIPETIZIONE.BASTA!!!!GIA' IL TERZO CAPITOLO ERA INUTILE MA PERLOMENO AMPLIAVA IL GRANDE ZED(NON SMETTERO' MAI DI ADORARLO) QUI E' TUTTO DA BUTTARE.
commento di superficie 213