La diciassettenne Cassie lavora come cassiera in banca. Durante una rapina viene presa in ostaggio, ma le ladre non hanno in programma una fuga col bottino: sono sue coetanee, intenzionate a usare i soldi per salvare la vita di un genitore. Rapitrici e vittima iniziano a simpatizzare, ma le sorprese non sono finite.
Sara' per la Storia particolare che innesca questo Thriller (nata dalla "complicita'" fra giovani studentesse) sara' anche per la bellezza delle stesse,sta' di fatto che la visione regge bene e conserva anche spazio per qualche discreto colpo di scena.voto.7.5. leggi tutto
Filmino di modesto profilo, interpretazioni al limite della sufficienza specie per alcune delle protagoniste troppo poco credibili, l'idea non sarebbe nemmeno così male ma se fosse ambientata nei primi anni 80, ma oggi giorno specie in America non regge, sfociando nel surrealismo. Anche questo l'ho voluto vedere perché ho letto recensioni positive su questo sito, ma d'ora in avanti… leggi tutto
Filmino di modesto profilo, interpretazioni al limite della sufficienza specie per alcune delle protagoniste troppo poco credibili, l'idea non sarebbe nemmeno così male ma se fosse ambientata nei primi anni 80, ma oggi giorno specie in America non regge, sfociando nel surrealismo. Anche questo l'ho voluto vedere perché ho letto recensioni positive su questo sito, ma d'ora in avanti…
Sara' per la Storia particolare che innesca questo Thriller (nata dalla "complicita'" fra giovani studentesse) sara' anche per la bellezza delle stesse,sta' di fatto che la visione regge bene e conserva anche spazio per qualche discreto colpo di scena.voto.7.5.
All'inizio sembra un film girato per gioco da dilettanti... E in effetti il budjet è quello. Poi però a mano a mano i colpi di scena creano suspence e tengono alto il ritmo fino alla fine. Insomma il risultato finale è un buon rapporto qualità/budjet. Vedibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
E' il solito filmetto estivo trasmesso da Rai 2. Di quelli che puoi vedere (senza troppi entusiasmi) ma anche non vedere. Sufficiente
commento di Antofroncy