Trama
Manhattan. Lui è Jeremy Jones, studente timido che suona il violoncello. Lei è Susan Rollins, studentessa taciturna che pratica danza e che da poco si è trasferita col padre a New York da Detroit. I due si incontrano e scatta una scintilla, cominciano a frequentarsi e sboccia l'amore, ma il destino avrà in serbo altri piani.
Recensioni
Dolce, puro, tenero, "Jeremy" racconta di un classico innamoramento adolescenziale e guardandolo si ritorna con la mente ai propri 15 anni. Benson e la O'Connor sembrano imbarazzati davanti alla macchina da presa e questo conferisce una bella dose di realismo al film. Il regista ha molta cura dei due attori e li filma con grande rispetto, amore e delicatezza. Affrettato e non particolarmente… leggi tutto
1 recensioni positive
Dolce, puro, tenero, "Jeremy" racconta di un classico innamoramento adolescenziale e guardandolo si ritorna con la mente ai propri 15 anni. Benson e la O'Connor sembrano imbarazzati davanti alla macchina da presa e questo conferisce una bella dose di realismo al film. Il regista ha molta cura dei due attori e li filma con grande rispetto, amore e delicatezza. Affrettato e non particolarmente…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.