Shida è il nuovo alunno di una classe di una scuola privata in Tanzania. Timido e senza alcuna autostima, Shida non parla inglese e soffre di albinismo. Come la maggior parte dei bambini albini del suo Paese, è stato portato via dai genitori per essere protetto e non finire ucciso per ragioni legate a vecchi culti di stregoneria. Il documentario segue il suo primo anno a scuola, le difficoltà che incontra per inserirsi e l'amicizia che lo lega al compagno Allan.
siamo all'interno di un collegio in tanzania. il maestro introduce i nuovi arrivati dicendone che sono uguali agli altri se non che hanno la pelle chiara. sono albini e vengono tolti alle famiglie perchè non è sicuro per loro stare lì. per il corpo di un albino vengono pagati anche 25000 dollari, che vengono poi rivenduti agli stregoni che ne fanno pozioni con parti del loro… leggi tutto
siamo all'interno di un collegio in tanzania. il maestro introduce i nuovi arrivati dicendone che sono uguali agli altri se non che hanno la pelle chiara. sono albini e vengono tolti alle famiglie perchè non è sicuro per loro stare lì. per il corpo di un albino vengono pagati anche 25000 dollari, che vengono poi rivenduti agli stregoni che ne fanno pozioni con parti del loro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.