Su un discorso di Berlinguer, nel 1981, a Torino, scorrono le immagini di folle oceaniche, film amatoriali e volti con una propensione al futuro sconosciuta alle generazioni del XXI secolo. Quella voce, che affronta la ricerca della felicità e la questione morale, ha la forza e l’autorevolezza di una politica lontana da quella che verrà negli anni futuri in Italia.
discorso bellissimo di uno dei politici più apprezzati e carismatici di sempre. però la resa prettamente cinematografica è minima, si snete la voce di Berlinguer su immagini di repertorio, sfugge il lato artistico dei addirittura due "autori".Bel discorso ma non altrettanto il documentario. leggi tutto
discorso bellissimo di uno dei politici più apprezzati e carismatici di sempre. però la resa prettamente cinematografica è minima, si snete la voce di Berlinguer su immagini di repertorio, sfugge il lato artistico dei addirittura due "autori".Bel discorso ma non altrettanto il documentario.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.