Un'arma batteriologica sviluppata dal governo degli Stati Uniti causa un'epidemia che si estende in una piccola città nel bel mezzo dell'Europa orientale, trasformando tutti gli abitanti in zombie infetti. Per fermare il contagio, si progetta di far esplodere una bomba atomica e di simulare un terribile incidente nella centrale nucleare della città. Nessuno deve sapere ciò che accadrà e un gruppo di mercenari viene ingaggiato per affrontare le orde di non morti e completare la missione.
Prima delusione dalla casa di produzione horror Midnight Factory...non dubitavo comunque che prima o poi avrebbe fatto un passo falso. "Zombie Massacre" ha una trama che definire banale sarebbe eufemismo: un gruppo di mercenari deve far esplodere una città i cui abitanti sono stati contagiati da una tossina, cosicché il mondo non venga a sapere l'accaduto. La pellicola… leggi tutto
Il cinema horror italiano, considerato un po' ovunque avviato da Riccardo Freda (ma con enorme contributo di Mario Bava) quando realizza I vampiri (1957), contempla i suoi migliori esemplari nel filone "gotico"…
Prima delusione dalla casa di produzione horror Midnight Factory...non dubitavo comunque che prima o poi avrebbe fatto un passo falso. "Zombie Massacre" ha una trama che definire banale sarebbe eufemismo: un gruppo di mercenari deve far esplodere una città i cui abitanti sono stati contagiati da una tossina, cosicché il mondo non venga a sapere l'accaduto. La pellicola…
Come al solito il "cinema" horror italiano sforna un'altro pezzo di oscenità dove al peggio non c'è mai al limite. Di normale ci sono i trucchi per il resto dalla regia alla sceneggiatura, alla fotografia agli effetti speciali siamo a livelli che più bassi non si può. Lo splatter?? Neanche a parlarne, e non parliamo della colonna sonora. Boicottiamo questo cinema
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Noioso, scontato e privo di tensione.
leggi la recensione completa di lino99