Trama
21 luglio 2001, Millennium Stadium di Cardiff: la band gallese degli Stereophonics, tre album all'attivo, viene ripresa in stato di grazia davanti a un pubblico estasiato.
Regia di Dick Carruthers
Con Kelly Jones, Richard Jones, Stereophonics Vedi cast completo
21 luglio 2001, Millennium Stadium di Cardiff: la band gallese degli Stereophonics, tre album all'attivo, viene ripresa in stato di grazia davanti a un pubblico estasiato.
Gli Stereophonics sono inquadrabili fra i principali esponenti della seconda ondata della 'brit invasion', quella avvenuta negli anni '90 (dopo la prima, storica, a metà dei Sessanta), insieme a Oasis, Blur, Supergrass e qualche altro nome meno rilevante; in particolare per la band gallese il rapporto con il video è stato sempre ottimo e prolifico. Giunti al terzo album (Just enough education… leggi tutto
Gli Stereophonics sono inquadrabili fra i principali esponenti della seconda ondata della 'brit invasion', quella avvenuta negli anni '90 (dopo la prima, storica, a metà dei Sessanta), insieme a Oasis, Blur, Supergrass e qualche altro nome meno rilevante; in particolare per la band gallese il rapporto con il video è stato sempre ottimo e prolifico. Giunti al terzo album (Just enough education…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.