Regia di Neri Parenti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Trash ma divertente.
leggi la recensione completa di Lellina65Salerno cattivo e cinico ,Banfi come al solito da brio al film
commento di 90000Non è nemmeno un problema di soggetto vago, ci sono film comici riusciti con soggetti risibili, a mancare è l'idea comica. Per cui si va di ricicli e ripetizioni, capitomboli e botte assortite, specialmente nella prima parte. Quando si passa ai "colpi" la situazione non migliora. Risate zero, al massimo Banfi da improvvisatore strappa un sorriso.
commento di silviodifedeSpassosa e vivace commedia.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutisi ride aqbbastanza ma non troppo
commento di zooooomk3Meglio questo primo capitolo ma vedere Boldi recitare fa venire la depressione. Non fa mai ridere e fortuna che ci sono Villaggio e Banfi che riescono a strappare qualche risata. Molto meglio I pompieri che questo.
commento di XANDERCommedia popolare tra le più riuscite di Neri Parenti, di poche pretese ma valide e simpatiche. Ottimo quartetto principale. 6 1/2
commento di kotrabAnche se gia dal titolo si capisce,che il film è una risposta all'americano : "Scuola di polizia",si ride molto.
commento di Lebowsky84un po'banale ma molto divertente
commento di leo$Villaggio, Banfi e Pozzetto tengono su una commediola che regala qualche risata qua e la affiancati da un grande Enrico Maria Salerno. Gag e battute non troppo originali, ma alla fine si ride. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarciobel film e come tutti quelli di parenti divertenti
commento di BEGAGLIAUn'offesa al cinema italiano e agli italiani.DEPRIMENTE!!!
commento di gene55Quand'ero piccolo lo consideravo una boiata enorme… figurarsi ora…
commento di RageAgainstBerluscafilmettino così così. le idee sono poche ma almeno non si raschia il fondo del barile come in altri episodi della -tarda- commedia all'italiana. da vedere una volta ogni 6 mesi pena la narcolessia.
commento di antimesDIVERTE E NON ANNOIA.GRAZIE AL TRIO DI PROTAGONISTI ED AD UN OTTIMO ENRICO MARIA SALERNO.CERTO SI POTEVA FARE DI PIU',OSARE QUALCHE SCENA POLITICAMENTE SCORRETTA,UN PO' PIU' EROTISMO E MENO SKETCH.PERO' FUNZIONICCHIA.
commento di superficie 213