Il liceo Tromaville sorge accanto alla fabbrica di prodotti alimentari biologici Tromorgarnic, che rifornisce la mensa scolastica di incandescenti tacos "verdi". Il liceo è frequentato dall'ecoblogger Chrissy e dalla ricca Lauren, che da sempre sono contro il club dei ragazzi più "in" della scuola. Quando dopo una serie di eventi gli studenti più in vengono trasformati in un gruppo di idioti infernali, Chrissy e Lauren si impegnano in prima persona per risolvere il mistero della loro mutazione e per salvare l'intero liceo.
Il ritorno della Troma. Mitica casa di produzione indipendente di film demenziali che virano sull'eccesso splatter/erotico/black humour che ha sfornato un gran numero di film diventati dei cult. Dopo sette anni dal suo ultimo film, il musical (sempre nello stile Troma ovviamente) "Poultrygesit: Night of the chicken dead", il fondatore della Troma torna con un nuovo film: Return to Nuke 'Em High… leggi tutto
La Troma sta al mondo del Cinema come i Sex Pistols stanno al mondo del rock. Lloyd Kaufman è una leggenda, fin da quando, nel 1967, mise in piedi, appunto, la Troma, la più famosa casa di produzione americana di cinema indipendente. La sua idea di Cinema, folle e dirompente, è semplice: dare allo spettatore quello che vuole vedere, esagerando con tutto, infilando grandi…
Il ritorno della Troma. Mitica casa di produzione indipendente di film demenziali che virano sull'eccesso splatter/erotico/black humour che ha sfornato un gran numero di film diventati dei cult. Dopo sette anni dal suo ultimo film, il musical (sempre nello stile Troma ovviamente) "Poultrygesit: Night of the chicken dead", il fondatore della Troma torna con un nuovo film: Return to Nuke 'Em High…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.