Regia di Ernst Lubitsch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivimi fermo posta il più bel film sentimentale di tutti i tempi, commuove, fa riflettere. Da amare incondizionatamente.
leggi la recensione completa di claudio1959Capolavoro assoluto di Lubitsch che ha conservato intatta la sua capacità di far sorridere ed emozionare. Da vedere, senza se e senza ma.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloDeliziosa commedia romantica che spiega l'amore con tanta leggerezza. Straordinario come sempre James Stewart, mentre Lubitsch nelle commedie è più che una garanzia.
leggi la recensione completa di IGLIFilm brillante e spumeggiante. Ancora oggi molto molto bello!!! Voto 9
commento di BradyDispiace sempre non apprezzare film del genere, ma sarei disonesto se dicessi che mi è piaciuto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia deliziosa, ancora oggi gradevolissima. Molto superiore a C'è post@ per te che ha chiaramente tratto ispirazione da questo film. Sempre grande James Stewart.
commento di HonestTV2000 è un canale per anziani
commento di sticazziTroppo un gallazzo Jimmy Stewart!!! :-D
commento di ed woodUna commedia magistrale. Si conoscono per posta e si innamorano, ma nella vita reale si odiano. Vi ricorda qualcosa?
commento di zio_ulcera