Ji Hyeong-do è a un bivio professionale. Il lavoro presso la società di importazione di metallo dietro una innocente facciata di routine nasconde un segreto sorprendente: tutti i dipendenti sono infatti killer professionisti. Meticoloso, preciso, discreto e riservato, Ji è visto come un dipendente modello dal presidente ma tutta la sua esistenza viene capovolta il giorno in cui la sua coscienza gli impedisce di eliminare un ragazzo al termine di una missione. Sopraffatto dai dubbi e dai sensi di colpa, Ji si presenta alla famiglia della vittima designata e rapidamente si attacca al giovane ragazzo, accendendo presto l'ira dei suoi datori di lavoro per le bugie raccontate.
"Sembra una brava persona. Che lavoro fa?".
"Lavoro in un azienda".
Ji. Distinto business man, sempre elegante e con il capello in ordine. E sempre con il colpo pronto in canna. Di facciata lavora per un'azienda che si occupa di impiego di metallo industriale, in realtà è uno dei migliori sicari di un'organizzazione di killer. Omicidi su commissione, e… leggi tutto
"Sembra una brava persona. Che lavoro fa?".
"Lavoro in un azienda".
Ji. Distinto business man, sempre elegante e con il capello in ordine. E sempre con il colpo pronto in canna. Di facciata lavora per un'azienda che si occupa di impiego di metallo industriale, in realtà è uno dei migliori sicari di un'organizzazione di killer. Omicidi su commissione, e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.