Regia di John Schlesinger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non convincente
commento di silviodifedebello e intrigante
commento di danandre67Parte bene,poi diventa abbastanza banale,peccato perchè l'idea di partenza era buona e poteva essere sviluppata meglio. Grande Keaton.
commento di galavernaThriller niente male,giocato bene sul lato psicologico.Rende abbastanza bene l'oppressione e l'impotenza di fronte ad un maniaco (un favoloso Michael Keaton). Bene anche il resto del cast.A volte però il film ha difficoltà nella scorrevolezza.
commento di SaintlySinnerUn bel thriller dalla sceneggiatura abbastanza prevedibile, confezionato a dovere da un regista di mestiere: bravi Keaton e l'oca'' Griffith.
commento di steveunVoto 7. Thriller domestico-metropolitano di discreta fattura. Michael Keaton è il migliore attore della pellicola. Lo sguardo sull'America degli avvocati e delle cause ad ogni costo è interessante.
commento di hupp2000peccato, ad un crto punto il film flette e tyutto rallenta rotolando verso un finale superscontato
commento di krossTESO ED AMBIGUO UNH FILM CHE MANTIENE QUELLO CHE PROMETTE.CATTIVERIA,TENSIONE ATTORI IN GRAN FORMA ED UNA REGIA PRECISA E MAI INVADENTE.UN FILM DI GENERE ORGOGLIOSO DI ESSERLO.
commento di superficie 213