L'ottantaseienne Irving Zisman (Johnny Knoxville) viaggia per l'America insieme al più improbabile dei compagni: Billy (Jackson Nicholl), il nipote di otto anni. Lungo la strada, Irving porterà il piccolo e impressionabile Billy in contatto con persone, luoghi e situazioni irreali che daranno un nuovo significato al concetto di formazione.
Bad grandpa è una sfida per tutti noi appassionati di cinema. Perché siamo tutti d'accordo sul cattivo gusto di operazioni come questa, che deriva dai precedenti "esperimenti" della serie di Jackass, cui cerca di dare una forma più classicamente (ma mi sento ridicolo mentre lo scrivo) cinematografica, ma poi voglio vedere quanti riescono a non ridere di fronte alle imprese… leggi tutto
Dire che questa volta gli autori di Jackass si sono superati, sarebbe ancora dire niente. Prendete il protagonista centrale della folle serie tv, Johnny Knoxville, e truccatelo da 86enne come spesso accade negli sketch della trasmissione; affiancatelo a un vivace bambino grassoccio e simpatico, che recita peraltro con ottima spontaneità; inserite i due in una storia on the road sboccata,… leggi tutto
sono un amante dei film di JACKASS, anche se "film" riferito a questa serie è una betemmia, per la capacità degli autori di creare situazioni assurde condite dai voli e le botte di cui sono vittime i protagonisti. NON è CINEMA e non ci assomiglia neppure. Invece tempo che con questo NONNO CATTIVO si sia fatto l'errore di volersi avvicinare a ciò che non andrebbe… leggi tutto
sono un amante dei film di JACKASS, anche se "film" riferito a questa serie è una betemmia, per la capacità degli autori di creare situazioni assurde condite dai voli e le botte di cui sono vittime i protagonisti. NON è CINEMA e non ci assomiglia neppure. Invece tempo che con questo NONNO CATTIVO si sia fatto l'errore di volersi avvicinare a ciò che non andrebbe…
Bad grandpa è una sfida per tutti noi appassionati di cinema. Perché siamo tutti d'accordo sul cattivo gusto di operazioni come questa, che deriva dai precedenti "esperimenti" della serie di Jackass, cui cerca di dare una forma più classicamente (ma mi sento ridicolo mentre lo scrivo) cinematografica, ma poi voglio vedere quanti riescono a non ridere di fronte alle imprese…
Dire che questa volta gli autori di Jackass si sono superati, sarebbe ancora dire niente. Prendete il protagonista centrale della folle serie tv, Johnny Knoxville, e truccatelo da 86enne come spesso accade negli sketch della trasmissione; affiancatelo a un vivace bambino grassoccio e simpatico, che recita peraltro con ottima spontaneità; inserite i due in una storia on the road sboccata,…
Dopo la sarabanda dei film da Oscar, le diatribe sulla "Grande Bellezza", Di Caprio sì, Di Caprio no, ecco il film perfetto per passare un'ora e mezza di sano disimpegno. Le serie di "Jackass", marchio televisivo di MTV e di quel folle di Johnny Knoxville, non mi hanno mai fatto impazzire, ma qui si prova a fare un passo in più, ovvero creare un vero road movie, inventarsi il pretesto di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
5/6 voto
commento di paolofefebrutto, pessimo volgare
commento di raimea