Trama
Abhay Rathod, onesto e diligente ispettore della polizia di Bombay, riesce ad arrestare e a far condannare Skekhar Mohan. Anni dopo, Abhay è ormai aiuto commissario, è sposato e ha un figlio di nome Chirag quando il criminale finisce di scontare la sua pena e torna in libertà. In cerca di vendetta Shekhar rapisce Chirag per separarlo dai genitori e tenerlo con sé. Lentamente tra il bambino e lo "zio" Shekhar si forma un'insolita forma di amicizia.
Recensioni
Aahhh queste BELLISSIME Attrici Indiane che fanno sfavillare gli occhi alla sola visione di una di loro (si potrebbe tirare fuori un piccolo elenco partendo ovviamente da Aishwara Rai ...) comunque oltre alla solita visione per gli occhi qua,si tenta di sviare la Storia su qualcosa con Azione e la solita parte di Danza Indiana nel "bel" mezzo del Film (di ben 126' !!!) e alla fine veramente se… leggi tutto
1 recensioni negative
Aahhh queste BELLISSIME Attrici Indiane che fanno sfavillare gli occhi alla sola visione di una di loro (si potrebbe tirare fuori un piccolo elenco partendo ovviamente da Aishwara Rai ...) comunque oltre alla solita visione per gli occhi qua,si tenta di sviare la Storia su qualcosa con Azione e la solita parte di Danza Indiana nel "bel" mezzo del Film (di ben 126' !!!) e alla fine veramente se…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.