Troy è un giovane uomo che perde ogni entusiasmo dopo la morte dell'amata moglie. Senza più un obiettivo o una meta, Troy riceve per posta una lettera che la moglie malata gli ha scritto prima di morire e nella quale gli si chiede di costruire un portico per zia Hilda. Direttosi nel deserto in cui vive la zia, Troy troverà ad attenderlo un gruppo di simpatiche vecchiette e un saggio cowboy che lo aiuteranno a superare il dolore.
Storia semplice,all'inizio dolorosa ma poi con il passare dei minuti incomincia a farsi piu' frizzante e meno pesante.Quindi una sufficiente visione per un Film di discreti contenuti.voto.6. leggi tutto
Storia semplice,all'inizio dolorosa ma poi con il passare dei minuti incomincia a farsi piu' frizzante e meno pesante.Quindi una sufficiente visione per un Film di discreti contenuti.voto.6.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.